Sul palco
Home / CHI SIAMO

CHI SIAMO

Se siete in questa pagina è perchè avete una curiosità matta di conoscere CHI ha ideato tutto questo, COME HA IDEATO TUTTO QUESTO e chissà quale altra storia vorreste sentire per farvi invogliare a continuare a seguirci…

Ma…tralasciando le presentazioni, anche perchè l’unica cosa che presentero’ sarà la Numetalzine, posso solo dirti questo: Benvenuto, ora sei dei nostri, SOLO SE:

  • Sei un fanatico della musica in generale.
  • Ti piace sperimentare cose nuove.
  • Quando una band ti piace, a prescindere dal suo conto in banca, SEI UN SUPPORTER ACCANITO.
  • Ti piace la bmx, lo skate, il parkour e quindi lo Street Sport
  • Dai un’importanza spropositata agli anni ’90.

Se su 6 punti ti ci ritrovi almeno in 6, 6 la persona che stiamo cercando e che speriamo possa avere il piacere di continuare la lettura per conoscere la Numetalzine.

Quello che semplicemente volevamo era far conoscere a tutti la nostra passione…

2011: Nasce la Numetalzine come webzine sfogliabile e la prima compilation fisica della NZ.

La rivista si pone sin da subito come strumento d’informazione del numetal/crossover a favore prevalentemente delle band underground. Favorendone attraverso interviste/recensioni/compilation la visibilità e mostrando un mondo che non si è fermato negli anni ’90.

2013: La Numetalzine apre le porte all’informazione a 360°.

Nonostante l’impronta tradizionale che abbiamo sempre voluto dare, la tecnologia e la sua praticità ha avuto la meglio. Tutto questo perchè era fondamentale poter condividere delle notizie la cui ricezione doveva essere immediata: 1 per la contentezza delle band underground che continuiamo a supportare. 2 Per i nostri lettori la quale adesso potranno godere di un’ informazione completa sulle band numetal/crossover principali mondiali.

La Numetalzine non è una semplice rivista, è un modo di essere, un punto d’incontro, uno status symbol che ricorda il passato ma crede nel futuro…Tutti possono far parte della Numetalzine e tutti possono condividerne i valori…

SCOPRI DI PIU’: Leggi

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top

Get Widget