Sul palco
Home / Street View / Hitnes realizza 6 nuovi murales a Roma

Hitnes realizza 6 nuovi murales a Roma

Share Button

hitnes1

Lo street artist nostrano Hitnes ha appena presentato una fantastica serie di nuovi murales nel quartiere di San Basilio a Roma per la “Samba”, organizzazione che si occupa di avvicinare al mondo dell’arte bambini, scuole e abitanti del quartiere, presentandola come strumento di incontro e crescita.

Hitnes ha lavorato per ben due mesi di seguito per portare a termine questa opera che occupa sei facciate, organizzando anche dei workshop collaterali coinvolgendo il più possibile i bambini e gli abitanti del quartiere. Sei facciate di sei palazzi affacciati su una piazza in disuso, per cambiare il volto del quartiere fornendo un tocco di colore in più.

Dal 1996 lo street artist realizza le sue opere sia per clienti privati sia per conto di organizzazioni pubbliche in giro per l’ Europa. Dal 2003 lavora come illustratore per giornali satirici, come storyboarder e scenografo a Cinecittà e come grafico per numerosi committenti.

Nel 2001 ha iniziato a partecipare a varie mostre e performance artistiche in tutto il mondo, da Roma ad Adelaide.

Se siete in zona, il nostro consiglio è di non perdervi assolutamente lo spettacolo che offre questo vero e proprio “zoo a cielo aperto”.

Marcus SheD729

(fonte: streetart news)

hitnes2 hitnes3 hitnes4 hitnes5

Share Button
Scroll To Top

Get Widget