Sul palco
Home / Street View / INTI – Un grande artista dal Cile!

INTI – Un grande artista dal Cile!

Share Button

inti sopra

INTI, uno degli artisti più prestigiosi che l’America latina ci offre nel campo dell’arte urbana, è attualmente in Francia dove ha appena portato a termine una delle opere più grandi mai realizzate su un edificio, per le strade di Mulhouse, in occasione di un festival organizzato dall’associazione “Epistrophe”.

Il muralista cileno ha trascorso alcuni giorni in alto con la sua gru per dipingere interamente l’edificio. Il risultato è splendido, un’opera d’arte ricca di colori e di vivacità che rappresenta uno dei suoi classici personaggi che probabilmente sta distribuendo del cotone.

INTI 1

Come si può ben osservare dai suoi capolavori, l’artista ha uno stile che ricorda molto i famosi murales socialisti presenti nelle grandi città del sud America; è facile, infatti, identificare elementi iconografici, colori e motivi della tradizione pre-colombiana che si fondono perfettamente con la tematica dell’ opera.

Con il suo stile sorprendente, INTI si è meritato un posto tra i più grandi esponenti della scena graffitara contemporanea nel mondo.

Marcus SheD 729

(Fonte: Streetart news)

 inti2

Share Button
Scroll To Top

Get Widget