Sul palco
Home / Street View / Lonac: “Where’s My Batman!?”

Lonac: “Where’s My Batman!?”

Share Button

Lonac

Lonac recentemente ha partecipato al “Proljetno Praşenje”, importante festival di cultura urbana tenutosi nella sua città natale, Zagabria, in Croazia.

Li, il giovane artista, ha creato un altro splendido pezzo, utilizzando la tecnica del fotorealismo, con il quale ha voluto rappresentare sul muro una serie di ricordi sulla sua vita, in particolare sulla sua infanzia e sulla cultura pop.

Lonac, che è conosciuto in particolare per i suoi impeccabili murales fotorealistici, ha utilizzato un approccio un pò diverso per realizzare il recente : “Where’s my Batman!?”, infatti ha deciso di rappresentare alcuni dei suoi giocattoli rievocando così la propria infanzia. Il pezzo ha richiesto circa due settimane per essere completato, e per finire lo ha accompagnato da una piccola storiella che ne fa da cornice:

Da bambino ho pensato che i miei giocattoli prendessero vita quando mi allontanavo dalla mia camera. A volte li ordinavo in diverse posizioni sulla mensola: Spider-man, Robot Limenko, King-Kong, Lego Trooper, T-rex, Batman e Raffaello. Memorizzavo il loro ordine per poi uscire dalla stanza. Crescendo ho capito che tutto ciò era alquanto sciocco…. ma.. aspetta.. Dov’è il mio Batman!?”.

Marcus SheD729

(Fonte: Streetart News)

Lonac 4 Lonac 3 Lonac 2

Share Button
Scroll To Top

Get Widget